Quantcast

E’ di Cerro Maggiore il nuovo volto delle figurine Panini

Si tratta di Alessio Ronca, 13 anni, studente delle medie Alighieri

Capelli biondi, occhi chiari e tanta naturalezza. E' Alessio Ronca, 13enne di Cerro Maggiore, il nuovo volto dello spot 2017 – 2018 delle figurine Panini.

Il ragazzo, studente di terza alle scuole medie Dante Alighieri, è protagonista insieme al suo idolo Gianluigi Buffon delle nuove pubblicità realizzate per la collezione.

Tutto nasce qualche mese, quando mamma Barbara e papà Piero iscrivono Alessio a un'agenzia di casting. Dopo qualche provino che non è andato a buon fine, ecco l'occasione con Panini. Alessio viene scelto per gli spot della nuova campagna. Il 13 dicembre, in piazzala Clotilde a Milano, si tiene un'intera giornata di riprese. Il risultato sono le pubblicità (visibili a questo link) che stanno facendo il giro delle tv e di internet.

«Abbiamo iscritto Alessio all'agenzia quasi per gioco. Lo aveva suggerito un'amica – racconta la mamma Barbara Rizzo -. E' stata una bella esperienza, divertente e nuova. E' stato interessante vedere tutto il dietro le quinte che c'è per una pubblicità. Alessio è stato davvero bravo. Non sembrava per nulla emozionato durante le riprese. Per lui è stato tutto molto naturale. Si è divertito molto. Aver incontrato Buffon, poi, è stata una gioia visto che Alessio è un tifoso della Juventus».

Per ora, nel futuro di Alessio, c'è il liceo scientifico Galilei a Legnano. «Siamo molto fortunati perchè Alessio è davvero un bravo ragazzo: è tranquillo, posato, educato e ha ottimi voti – racconta la mamma -. Proseguirà assolutamente negli studi. Nel tempo libero si è appassionato di calcio e breakdance. Vedremo nel futuro se vorrà decidere di provare a fare anche qualche corso di recitazione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore