Marco Clementi e il Papa
Ennesimo scoop del giornalista legnanese, inviato di RaiUno - In piazza di Spagna, il Pontefice si ferma e dialoga con il nostro concittadino...
Emozionante incontro tra il giornalista legnanese di Rai1, Marco Clementi, e Papa Francesco.
Presente ieri, venerdì 8 dicembre, a Roma, per la visita del Pontefice al monumento dedicato alla Vergine Maria, in piazza di Spagna, Clementi ha avuto l'opportunità di avvicinarsi a Sua Santità, di stringergli la mano e di dialogare per qualche istante.
Papa Francesco è apparso assolutamente disponibile. Ha riconosciuto Marco tra gli inviati nel suo ultimo viaggio in Bangladesh, apprezzandone il coraggio nel mandare in onda un servizio sulla popolazione Rohingya: "Un servizio apprezzato", il giudizio del Pontefice.
Marco si è dichiarato "imbarazzato". Secondo noi, anche e parecchio emozionato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.