Quantcast

Anche il rhodense Matteo Giuggioli nel cast de “Gli sdraiati”

Nel cast del film di Francesca Archibugi anche il rhodense Giuggioli che interpreta "Lombo"

Se la protagonista del film Ilaria Brusadelli è nata a Rho, vive a Seregno e studia all'Itc Primo Levi di Bollate, l'ultimo film di Francesca Archibugi "Gli Sdraiati" che arriverà in sala nei prossimi giorni potrà contare anche su un'altra presenza rhodense: si tratta di Matteo Oscar Giuggioli, anche lui all'esordio cinematografico. Matteo frequenta il liceo classico e delle Scienze Umane Clemente Rebora e nel film inetrpreta "Lombo".

Matteo è stato scelto anche per fare parte del cast di “Succede”, il film tratto dall’omonimo best seller di Sofia Viscardi, edito da Mondadori. Al casting aperto avevano partecipato oltre 3000 ragazzi e i tre esordienti scelti stati scelti tre giovani esordienti per interpretare i protagonisti sono stati Margherita Morchio (Meg), Matilde Passera (Olly) e proprio Matteo Giuggioli (Tom). La regia del film (le riprese sono iniziate da poco) è affidata a Francesca Mazzoleni, classe 1989.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore