Quantcast

Rho, gli agenti arrestano una ricercata per concorso in rapina

La polizia di Rho Pero l'ha rintracciata in un appartamento di via Sartirana

Era ricercata dal marzo di quest’anno: allora la Procura Generale presso la corte d’Appello di Milano aveva infatti emesso nei suoi confronti un ordine di carcerazione per scontare la pena definitiva di due anni per concorso in rapina. Ieri mattina, 15 novembre, gli agenti del commissariato di Rho Pero hanno rintracciato T.R., 35 anni, nata in Austria e cittadina bosniaca, in un'abitazione di via Sartirana a Rho. La donna è stata accompagnata negli Uffici della Polizia di Stato e arrestata in esecuzione del già citato provvedimento. Al termine della formalità di rito la donna è stata condotta al carcere di San Vittore a Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore