Quantcast

Francesco Wu ospite in Parlamento per “Maestri e Nuove Guide”

La sua storia imprenditoriale inserita tra le 60 raccontate nel libro presentato alla  Camera dei deputati...

Francesco Wu, con Ivan Rizzi autore del volume "Maestri e Nuove Guide"


Ridendo e scherzando, in Parlamento, Francesco Wu, presidente onorario Uniic (associazione dei giovani imprenditori sino-italiani) e noto manager legnanese contitolare del ristorante Al Borgo Antico, c'è arrivato!

Infatti, ieri, venerdì 10 novembre, WU è stato ospite alla presentazione ufficiale del libro “Maestri e Nuove Guide” a Palazzo Montecitorio a Roma, sede della Camera dei deputati.

Il libro, scritto da Ivan Rizzi presidente IASSP, è dedicato alle persone che si sono distinte nel campo lavorativo, nei vari settori imprenditoria, politica, arte, cultura e giornalismo. Un anno di lavoro e più di 60 imprenditori coinvolti per un testo che vuole essere Guida per le giovani generazioni e all’interno del quale è raccontata la storia di Francesco, e della sua famiglia. Nelle pagine dedicate al manager legnanese, ecco emergere l'impegno in campo sociale e imprenditoriale svolto soprattutto per aiutare tanti suoi connazionali a una corretta integrazione nel Milanese. Un altro tassello importante, per Francesco, che si distingue continuamente per la presenza in contesti di assoluto spessore. 

Per noi, ma non solo, Palazzo Montecitorio potrebbe anche rivederlo in futuro e non solo da ospite di qualche importante scrittore…

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore