Quantcast

Keanu Reeves, prima a Cassinetta di Lugagnano e poi a Rho all’Eicma

La star di Holliwood ieri era a Cassinetta di Lugagnano in visita alla Sc Project e oggi al salone del ciclo e del motociclo per "scoprire" le tre creazioni della sua azienda

"Quando si entra nella tribù dei motociclisti non si è mai soli": è con questa frase che Keanu Reeves si è presentato all'Eicma di Milano che oggi ha aperto i battenti. Ieri, invece, la star di Hollywood ha fatto visita alla Sc Project di Cassinetta di Lugagnano, azienda anch'essa presente all'Eicma di Rho. Una visita di cortesia immortalata in una foto poi condivisa su Facebook

L'azienda di Reeves produce motociclette personalizzate su misura a Los Angeles e partecipa per la prima volta all'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano presentando tre nuovi modelli. KRGT-1 2018, la versione più recente del KRGT-1, primo modello realizzato da ARCH nel 2015; KRGT-1S, prima motocicletta di ARCH Motorcycle a braccio oscillante, e dell'ARCH METHOD143, prodotto in soli 23 per pezzi con un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore