Quantcast

Cri: «Un vostro “like” per vincere una sedia Meber Extra»

Un semplice "mi piace" per vincere il concorso #vinciunaextra - la Croce Rossa di Legnano chiede aiuto ai cittadini per vincere la speciale portantina 

Un semplice "mi piace" per vincere il concorso #vinciunaextra. A chiede aiuto ai cittadini è la Croce Rossa di Legnano e Parabiago che, con i volti delle due giovanissime volontarie Nahomi e Gabriela Orellana, ha partecipato al contest per ottenere la speciale sedia "Meber Extra".

Una sorta di portantina con dispositivo cingolato scendiscale che garantisce ai soccoritori di riuscire a trasportare il paziente con minor sforzo. Da qui il messaggio riassuntivo lanciato dagli addetti ai lavori: "salva la schiena a un soccorritore". 

Il concorso si concluderà alle 10 di lunedì 16 ottobre, le foto postate sulla pagina facebook "Meber" che avranno ricevuto più like potranno ottenere l'attrezzatura.

«Dal 1987 Meber è tra le aziende leader, in Italia e nel mondo, nella progettazione e costruzione di attrezzature per l'emergenza medica e primo soccorso – spiegano dalla Cri legnanese -. Aiutateci  a vincere questa speciale sedia: per noi è un utilissimo strumento da utilizzare nel nostro lavoro quotidiano. Basta un vostro like sull'immagine postata sulla pagina fb Meber».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore