Quantcast

Rho, contro le strisce blu anche un gruppo facebook

Il web raccoglie lo scontento - Gente di Rho, insieme alle altre opposizioni, pronta a riprendere la raccolta firme...

A Rho si sono moltiplicate le strisce blu. E la cosa, oltre a lasciare contrariate le opposizioni, accende la polemica sui social network. Tanto che ieri, sabato 7, è nato un gruppo facebook apposito: "NO alla sosta a pagamento".

Lo scopo è raccogliere idee e proposte per eliminare le strisce blu nella zona del centro cittadino. L'opinione che pare maggioritaria su internet è che il nuovo provvedimento possa penalizzare residenti e commercianti.

Nel frattempo Gente di Rho, che già nei mesi scorsi insieme alle altre forze di minoranza si era attivata per raccogliere le firme per una revisione del piano parcheggi, si sta muovendo per far ripartire l'iniziativa e chiedere l'abolizione delle strisce blu, da sostituire con zone a disco orario.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore