Quantcast

Patrizia Alli: “In autostrada, mamma mia che botta!”

La responsabile della Scuola di Musica Jubilate coinvolta in un tamponamento - Gamba rotta, ma forza d'animo sempe intatta...

Sarà di nuovo sottoposta a intervento chirurgico alla stessa gamba di recente operata Patrizia Alli, responsabile della Scuola di Musica Jubilate, dopo il drammatico incidente della notte scorsa sulla autostrada A8.

Patrizia stava rientrando da Milano dove aveva partecipato all'ennesima tappa di Area Sanremo Tour. Nei pressi della barriera di Terrazzano ha rallentato la marcia per un precedente incidente. Nel momento in cui la sua auto era quasi ferma, è stata tamponata violentemente da un Suv che la seguiva. 

"L'urto – ci racconta al telefono su una barella dell'ospedale Sacco di Milano – è stato violento. Sono stata subito soccorsa e non è stato difficile capire che mi ero fratturato la stessa gamba operata solo qualche mese fa. Per questo, dopo la prima fase di assistenza, sarò trasferita a Pavia, ospedale in cui conoscono il mio storico di paziente e dove verrò di nuovo operata".

Patrizia, si capisce bene, è demoralizzata, ma non demorde: "Guai abbattersi – ci saluta così – anche dal letto di un ospedale sarò vicina a tutte le mie collaboratrici che stanno facendo un grande lavoro per Area Sanremo Tour e anche questa volta non la daremo vinta alla sfortuna!".

Che dire… Patrizia, avanti così. Avessimo tutti la tua forza di volontà

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore