Finita a Milano la “fuga” di don Ruggero Conti
Il sacerdote si era allontanato in taxi da una clinica di Viterbo- Condannato a 14 anni per violenze sessuali su minori...

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Don Ruggero è stato arrestato questa sera dai carabinieri di Milano Porta Monforte. Le ricerche hanno consentito di rintracciare il 64enne in una struttura sanitaria di Milano.
Sale di nuovo agli onori della cronaca don Ruggero Conti, sacerdote con un passato legnanese condannato per violenze sessuali su minori. E' di questi giorni infatti la notizia della sua "evasione" da una clinica nel Viterbese dove si trovava agli arresti domiciliari.
Il sacerdote, come scrivono alcuni giornali romani, si è allontanato in taxi. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Don Ruggero era stato condannato a una pena di 14 anni e due mesi. Era ai domiciliari nella struttura per ragioni di salute.
Doveroso rilevarlo, nonostante la condanna nei tre gradi di giudizio, don Ruggero nell'iter processuale è stato sostenuto da amici che parlano sempre di un complotto nei suoi confronti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.