Quantcast

Rho, alla guida sotto l’effetto della cocaina si schianta contro un muro

L'episodio ha avuto come protagonista un imprenditore di sessant'anni a Biringhello di Rho

Si è concluso contro un muro, con annessa esplosione degli airbag dell'autovettura, il pomeriggio di un imprenditore di sessant'anni che nell'ultimo fine settimana, in evidente stato di alterazione, ha condotto la sua Bmw a "baciare" per nulla gentilmente il muro a lato strada.

L'episodio è accaduto a Biringhello di Rho e sul posto è intervenuta la polizia locale. A quanto pare l'uomo ha perso il controllo della sua auto mentre procedeva su un rettilineo, evidentemente a velocità sostenuta: trattandosi di un tratto senza curva alcuna, gli agenti intervenuti sul posto una volta, verificato che l'uomo era comunque in buone condizioni di salute, si sono insospettiti quando lo stesso ha però rifiutato ogni forma di assistenza, dimostrando un sospetto stato di alterazione psico fisica.  A quel punto si sono premurati di condurre l'uomo all’Ospedale di Rho e qui il personale sanitario, oltre a prestare le prime cure,su richiesta degli agenti ha anche effettuato alcuni esami che hanno dimostrato l'assunzione di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina.

All’uomo è stata quindi contestata la violazione dell’articolo 187 del codice della strada, guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, procedendo con una denuncia alla Procura della Repubblica di Milano e sequestrando il veicolo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore