Quantcast

Un mezzo della Protezione civile di Rho verrà inviato a Livorno

La motopompa in dotazione alla protezione civile locale verrà utilizzata nell'emergenza determinata dall'alluvione

Anche un mezzo della Protezione civile di Rho verrà inviato a sostegno dell'intervento a Livorno:  l’amministrazione Comunale ha infatti autorizzato l’invio della motopompa della Protezione Civile del Comune di Rho, che sarà manovrata e presidiata dal Centro operativo regionale

“Abbiamo accolto subito la richiesta da parte del coordinamento dei volontari della Città Metropolitana  tramite il C.O.R. per l’emergenza di Livorno – ha detto L’assessore alla Protezione Civile, Maria Rita Vergani -. Com’è successo anche per i casi di terremoto, Rho è pronta e disponibile ad aiutare altre comunità in difficoltà. Questo dimostra che l’organizzazione della nostra Protezione Civile è conosciuta anche in altre regioni”. Domani una squadra di quattro persone del Centro operativo regionale raggiungerà Livorno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore