Quantcast

Rho, prova la pistola contro la vicina di casa e manda in frantumi il vetro della finestra

L'uomo, denunciato, stava provando la sua "pistola balestra carrucolata" i cui pallini si sono pericolosamente conficcati nella finestra della vicina

Pochi giorni fa una finestra è andata in frantumi per un colpo di rimbalzo esploso al poligono: questa volta sono stati i pallini di una pistola balestra a distruggere vetro e telaio della finestra di una vicina di casa. Autore del gesto inconsulto un operaio di 45 anni residente a Rho in via Marconi che domenica mattina non ha trovato di meglio da fare che provare la sua pistola balestra carrucolata contro la casa della vicina. Quanto basta per essere denunciato in stato di libertà.

L'uomo ha esploso due colpi  verso la finestra di una 71enne residente nel palazzo di fronte: la donna, che fortunatamente non è stata ferita, ha trovato il vetro in mille pezzi e due buchi nel telaio della finestra. I carabinieri sono stati chiamati a intervenire e hanno trovato due pallini metallici conficcati, A quel punto è bastato studiare la traiettoria per identificare l'appartamento del 45enne come luogo di partenza dei colpi:  Oltre alla pistola carrucolata l'uomo aveva anche un fucile ad aria compressa e tre pistole a salve senza tappo rosso, oltre a 50 cartucce di vario tipo. A quanto pare si tratta di un appassionato di softair che domenica mattina ha voluto provare l'arma. Il materiale è stato sequestrato e l'uomo è stato denunciato per danneggiamento, detenzione di munizioni da guerra ed esplosioni pericolose in centro abitato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore