Quantcast

Festa Granda di Garbatola, è il giorno della festa maggiore

Questa mattina, domenica 3, concerto delle campane e benedizione dei veicoli...

"Incò le 'l dì de festa". O, per le persone meno pratiche con il dialetto, oggi è il giorno di festa. A Garbatola continuano i momenti di ritrovo e divertimento con la Festa Granda. E oggi, domenica 3, è il giorno della festa maggiore. Il tutto baciato dal sole.

Galleria fotografica

Festa Granda di Garbatola, il giorno di festa maggiore 4 di 5

Dopo la Messa, concerto con le campane a festa grazie alla partecipazione di alcuni campanari della federazione Campanari Ambrosiani e, appena fuori dalla Chiesa in piazza don Musazzi, è tornata la tradizione della benedizione dei veicoli.

Nel pomeriggio i festeggiamenti continuano con la mostra dell'artigianato e dell'hobbistica in via Gorizia, le finali del torneo di scala 40, il raduno d'auto d'epoca in via San Francesco, i festeggiamenti per i 60 anni della Fiat 500 e varie attività e esibizioni per piccini e grandi in oratorio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa Granda di Garbatola, il giorno di festa maggiore 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore