Quantcast

Rho, da lunedì si lavora sull’asfalto di via Cantù

Per ridurre gli inevitabili disagi i lavori di fresatura e stesa asfalto saranno svolti durante la fascia notturna dalle 21 alle 5

Da lunedì prossimo, 4 settembre, saranno avviati i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in via Cantù tra la via Cascina Fara e la via Settembrini: per ridurre i possibili disagi i lavori saranno svolti durante la fascia notturna dalle 21 alle 5 (si tratterà di opere di fresatura e stesa asfalto), mantenendo la viabilità a senso unico alternato con l’assistenza di movieri e/o semafori.

Sempre settimana prossima saranno svolti gli interventi di rifacimento parziale della pavimentazione stradale anche in via Trento, via Casati, via Redipuglia, via Pregnana, via Leopardi, via Ghisolfa e parte di via Lainate (da confermare)

In qusto caso i lavori saranno eseguiti di giorno alla presenza di movieri e in generale dureranno una decina di giorni, salvo imprevisti e condizioni meteo avverse.

“Nei prossimi giorni saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione su alcune strade e marciapiedi della città – ha detto a proposito l' assessore ai lavori Pubblici, Maria Rita Vergani -. Purtroppo potremo intervenire solo su poche vie, sulle situazioni più gravi e "pericolose", perché quest'anno tutte le risorse a disposizione sono state spese per la messa in sicurezza delle scuole. Solo a seguito di una piccola variazione di bilancio approvata a fine luglio, abbiamo potuto reperire delle risorse per alcuni micro-interventi che, a causa dei tempi burocratici necessari, saranno eseguiti nei prossimi giorni e, laddove realizzabile, in orari notturni, per arrecare il minore disagio possibile ai cittadini. Sicuramente, l'anno prossimo, il nostro impegno per la manutenzione di strade e marciapiedi sarà una delle nostre priorità".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore