Quantcast

Rho, da questa sera riapre al traffico via De Amicis

Conclusi con una settimana di anticipo i lavori per l'estensione della rete del teleriscaldamento

Via De Amicis ritorna da questa sera, primo settembre, alla normale viabilità per i cittadini e per il trasporto pubblico. I lavori di posa per l’estensione della rete di teleriscaldamento NET – NuovEnergie Teleriscaldamento in via De Amicis nel tratto compreso tra via San Carlo e corso Europa, sono infatti terminati questa mattina anziché l’8 settembre come previsto.

Per consentire la realizzazione dell’intervento via de Amicis era stata chiusa al traffico nel tratto tra via San Carlo e corso Europa, lasciando l’accesso ai soli residenti e istituendo il divieto di sosta. Per raggiungere il centro, il traffico veicolare proveniente da corso Europa era stato deviato lungo via Cardinal Ferrari e via San Carlo per reimmettersi su via De Amicis dopo l’area di cantiere.

“Ringrazio i cittadini che hanno dovuto sopportare il disagio della viabilità modificata, disagio che si è ridotto di ben una settimana grazie all’impegno dei nostri uffici e soprattutto di NET – ha commentato l’assessore a Ambiente e Mobilità, Gianluigi Forloni -. Il programma dell’intervento di estensione della rete prevedeva comunque il termine dei lavori entro l’8 settembre, in modo da non avere interferenze con la riapertura delle scuole”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore