Quantcast

Rho, Antonietta Migliorati è morta per dissanguamento e forse ha lottato col suo assassino

Questo sembra emergere dall'autopsia sul corpo della pensionata trovata morta nella sua abitazione di Rho giovedì scorso

Non è morta per una sola coltellata alla gola, ma per una serie di colpi inferti di punta e che hanno reciso la giugulare e causato poi il decesso per dissanguamento: questo sembra emergere dall'autopsia sul corpo di Antonietta Migliorati, la pensionata di 73 anni trovata morta nel bagno della sua abitazione di Rho giovedì scorso.

Un'altra novità sembra emergere dall'esame autoptico: la donna, infatti, forse si è difesa dal suo carnefice o almeno a questo farebbe pensare una tumefazione all'occhio che, sommata ad altri possibili piccoli traumi collegati alla colluttazione, aggiungono nuovi elementi alle indagini. Il decesso della donna potrebbe risalire, sembra secondo l'autopsia, tra le 15 e le 17 di giovedì scorso. Malgrado l'arma del delitto non sia ancora stata trovata la soluzione del giallo potrebbe essere vicina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore