Lutto nella famiglia Munafò
E' deceduto Giorgio Caldarelli, cognato di Letterio Munafò e attore che ha dato vita dal 1990 al Gabibbo, il famoso pupazzo di Canale5...

E' deceduto oggi, domenica 20 agosto, Giorgio Caldarelli, 74 anni, cognato di Letterio Munafò, capogruppo consiliare di Forza Italia. I funerali martedì 22 agosto, a Milano.
Gero Caldarelli, all'anagrafe Giorgio Caldarelli, era il marito della sorella di Munafò ed ha raggiunto massima notorietà da mimo e attore quando animava il Gabibbo fin dal 1990.
Oltre a dare vita al noto pupazzo di Striscia la Notizia e di Paperissima, Caldarelli ha recitato in alcuni film ed è stato autore di libri.
Legnanonews porge sentite condoglianze all'amico Munafò e ai suoi familiari.
Il sindaco di Legnano, Gianbattista Fratus, a nome dell'amministrazione comunale, esprime vicinanza e cordoglio al consigliere e capo gruppo di Forza Italia Letterio Munafò e a tutta la sua famiglia per la recente scomparsa del cognato Giorgio Caldarelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.