Quantcast

Rho, rientro anticipato dalle “vacanze” per la sosta a pagamento

La sospensione, che avrebbe dovuto continuare fino a domenica 27 agosto, è stata "accorciata" a domenica 20.

La sosta a pagamento, la sosta a tempo e quella relativa alla pulizia delle strade tornano prima del previsto dalle vacanze a Rho. Con un'ordinanza pubblicata oggi, mercoledì 16 agosto, nell'albo pretorio comunale, infatti, le sospensioni precedentemente previste, che avrebbero dovuto continuare fino a domenica 27 agosto (qui il servizio), sono state "accorciate" a domenica 20 agosto.

Il provvedimento era stato adottato perchè durante il periodo estivo, con le chiusure delle attività economiche, amministrative e sociali, diminuiscono sensibilmente anche l'esigenza di disponibilità della sosta a rotazione (sosta a pagamento e limitata nel tempo) e l'impegno necessario per la pulizia delle strade. Così, come ogni anno, era stata disposta la sospensione dell'obbligo di pagamento per l'utilizzo dei parcheggi a rotazione, oltre alla sospensione del divieto di sosta nelle aree soggette a disco orario e nelle aree soggette al servizio di pulizia delle strade.

Tali provvedimenti, però, secondo quanto si apprende dall'ordinanza pubblicata in data odierna, vedranno la fine prima del previsto. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore