Quantcast

Black out a Rho, il guasto sulla linea dell’alta tensione

Corrente elettrica in tilt in diverse zone della città intorno a mezzogiorno Black out anche a Legnano

Corrente elettrica in tilt a Rho. Intorno a mezzogiorno, diverse parti della città sono rimaste senza corrente elettrica, e sui social hanno iniziato a rincorrersi le richieste di informazioni e le segnalazioni relative al black out.

La società fornitrice del servizio, a fronte delle segnalazioni telefoniche degli utenti, ha assicurato che la corrente elettrica sarebbe stata ripristinata per le 14.30 e attualmente sembra che la situazione sia tornata alla normalità. 

Il guasto, secondo quanto asserito da Enel, dovrebbe essere stato causato da un problema relativo alla linea dell'alta tensione, gestita sul territorio da Terna.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore