Quantcast

Rho, si cerca chi ha distrutto la panchina di piazza San Vittore

Al vaglio i filmati delle telecamere - Immediato l'intervento di riparazione...

Una delle panchine in pietra di piazza San Vittore è stata distrutta. Presa di mira dai vandali o vittima di un incidente la seduta è andata in mille pezzi. Già dal pomeriggio di ieri, giovedì 10, la panchina nel cuore di Rho era stata riparata e messa in sicurezza. Della vicenda se ne è occupato l'assessore Gianluigi Forloni.

L'assessore alla sicurezza Maria Rita Vergani è già intervenuta chiedendo alla Polizia Locale di fare una denuncia contro ignoti e di reperire video delle telecamere che controllano la piazza in modo da poter dare un volto a chi ha spaccato la panchina. Gli agenti della Polizia Locale stanno facendo verfiche sulle registrazioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore