Quantcast

Rho, limite di transito ai mezzi pesanti sul cavalcaferrovia di via Buonarroti

I lavori di manutenzione in corso al cavalca ferrovia di via Buonarroti hanno consigliato il provvedimento

Per consentire ai tecnici che vi lavoreranno nelle prossime settimane e in funzione di una necessaria riprogrammazione dei passaggi di tutti i trasporti ‘eccezionali’ o, comunque, con carichi di particolare tonnellaggio si è resa necessaria in forma cautelativa la delimitazione del passaggio di tutti i mezzi pesanti che utilizzano il cavalca ferrovia  per raggiungere le arterie stradali a maggior scorrimento.

Sulla base delle verifiche tecniche ritenute indispensabili saranno programmati nei prossimi mesi  gli interventi di manutenzione straordinaria più opportuni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore