Quantcast

Gente di Rho ufficializza il sostegno al comitato “Rho per l’autonomia”

Il segretario cittadino Claudio Scarlino ha ufficializzato la posizione del movimento

"Il motto di Gente di Rho è “Liberi di decidere”, tant’è che il nostro movimento nasce per affermare il sacro principio di libertà al quale ogni partito dovrebbe ispirarsi per esprimere al meglio la volontà dei propri cittadini. E’ per questo che appoggeremo con grande convinzione il Referendum per l’Autonomia della Lombardia che avrà luogo il 22 Ottobre 2017, in quanto riteniamo fondamentale concedere ai cittadini lombardi la possibilità di esprimersi direttamente nel merito, rendendoci tutti protagonisti diretti del nostro futuro": è così che Claudio Scarlino, segretario cittadino del movimento, ha ufficializzato la posizione di gente di Rho.

"Siamo convinti che se la Regione Lombardia riuscisse a gestire più risorse, anziché destinarle tutte al governo centrale – continua Scarlino -, avremmo benefici diffusi su tutto il territorio regionale ed in particolar modo anche Rho avrebbe chiaramente la possibilità di poter migliorare i propri servizi. Se i trasporti, la sanità, la sicurezza e le infrastrutture godessero di maggiori risorse avremmo uno sviluppo immediato dei servizi e questo, oltre a soddisfare noi cittadini, favorirebbe sicuramente l’incremento degli investimenti, pubblici e privati, incrementando di conseguenza l’occupazione. Affidiamo con grande fiducia il nostro sostegno al comitato appena nato “Rho epr l'autonomia"”, con la speranza che anche le altre forze politiche presenti sul territorio facciano lo stesso. L’autonomia della Lombardia è una sfida importante, che necessita sicuramente di amplia condivisione"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore