Quantcast

Rho, via Ticino: i residenti denunciano il mancato sfalcio dell’erba

L'assessore all'ecologia Gianluigi Forloni: "Verificate le segnalazioni. Domani, venerdì 7, l'intervento"...

Erba troppo alta in un tratto pubblico. I residenti di via Ticino sono esasperati dalle condizioni in cui versa il tratto di strada e denunciano l'accaduto.

A parlare è Katia Francesca di Vita, residente in via Ticino e esponente di Forza Rho: «Di fronte a questa villetta abbandonata da anni cresce dell'erba altissima. Il tratto di strada è pubblico quindi il Comune e l'Aser devono intervenire».

Dopo l'ultima segnalazione a palazzo Visconti arriva la rassicurazione dell'assessore all'ecologia Gianluigi Forloni: «abbiamo verificato la segnalazione. Domattina, venerdì 7, si provvederà a sfalciare l'erba».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore