Quantcast

Gestiva la prostituzione in alcuni centri massaggi: arrestato un rhodense

I quattro centri massaggi erano a Monza, Ceriano Laghetto e Cesano Maderno

Le indagini le hanno iniziate i carabinieri di Monza e si sono concluse con un'ordinanza eseguita a Gatteo Mare: l'arrestato per  favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nei confronti di dodici giovani donne, "selezionate" per lavorare in quattro centri massaggio a lui riconducibili, è invece un 46enne di Rho.

I militari, dopo aver portato a termine un primo controllo in un centro massaggi di via Negrelli a Monza, verifica durante la quale avevano trovato tre prostitute italiane, hanno infatti proseguito i controlli negli altri tre centri gestiti dall'uomo a Cesano Maderno, Ceriano Laghetto e ancora a Monza. A quanto pare l'uomo aveva avviato alla prostituzione giovani ragazze che, per far fronte a necessità economiche, erano alla ricerca di una forma di guadagno. I carabinieri hanno sequestrato tutti i centri massaggio a lui in gestione e l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti è stata eseguita a Gatteo Mare (Forlì), sua città d'origine, dove era andato a trovare alcuni familiari. L'uomo è ora in carcere a Forlì. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore