Quantcast

Lainate, scontro frontale in via Prima Strada

L'intervento dell'elisoccorso è stato complicato dalle condizioni meteo

I soccorsi per un incidente stradale accaduto ieri, 6 giugno, tra due auto a Lainate, alle 13.30, su via Prima Strada, sono stati complicati dalle condizioni meteo non ideali e dal forte vento.Nello scontro frontale tra una Rover e una Clio mentre il primo conducente è rimasto illeso, l'uomo di 59 anni che viaggiava a bordo della Clio ha avuto la peggio e ha subito ferite, comunque non gravi, in varie parti del corpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 con un elicottero e un'ambulanza. Il 59enne è stato soccorso e portato all'ospedale di Legnano in codice giallo, con traumi non gravi, ma Il maltempo ha ostacolato le operazioni di soccorso e l'elicottero ha dovuto fare più viaggi per accompagnare e riprendere l'equipe medica.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore