Attestato Mauriziano per il finanziere Francesco Focone
Il comandante del gruppo mobile della Gdf di Legnano ha ricevuto il riconoscimento dall'associazione Nastro Verde

Dieci lustri di carriera militare per il luogotenente della Guardia di Finanza di Legnano Francesco Focone insignito oggi, giovedì 4 maggio, con l'attestato Mauriziano.
La cerimonia si è svolta nel salone dell'Associarma di Corso Italia. E' stato il presidente regionale dell'associazione Nastro Verde colonello Gianfranco Corsini a consegnare nelle mani del comandante del gruppo mobile della Gdf locale la preziosa onoreficenza,
Ricordiamo che quest'anno ricorre il decimo anniversario dalla fondazione della sezione legnanese.
Presenti anche il vice presidente generale di divisione Emanuele Garelli, il generale di brigata Gianni Degaudenz e il generale di divisione Bruno Tosetti.
Il luogotenente Focone è in forza al comando di Legnano dal 1997.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.