Quantcast

Rho, a fuoco i giochi per i bimbi del parco Mazzolari

Non solo parchi giochi malmessi per la mancata manutenzione: i vandali, purtroppo, fanno sempre la loro parte

A volte è la mancata manutenzione a rendere malmessi i parchi giochi dedicati ai bimbi: sempre più spesso è però la maleducazione di chi li frequenta impropriamente a causare danni alla comunità e anche l'ultimo episodio, segnalato sulle pagine del gruppo Facebook "Se sei di Rho…" testimonia una tendenza purtroppo in voga non solo a Rho. Il parco in questione è il Parco Mazzolari (tra via Mazzolari e via del Gerolo) e i vandali che l'hanno preso di mira non si sono limitati a rompere ciò che hanno trovato, ma hanno anche dato fuoco a parte della struttura (la foto è tratta dal gruppo Facebook che ha denunciato la situazione). In questo parco e in altri sarà l'amministrazione comunale a dover provvedere al recupero della struttura, usando denaro della comunità che grazie alla stupidità di alcuni verrà in un certo senso sprecato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore