Quantcast

Governatore Carlo Massironi in visita al Lions Club Legnano Carroccio

Tra i temi trattati quello del terremoto dell'agosto 2016 in centro Italia e gli interventi previsti con il sostegno dei Lions Club italiani

Nelle foto alcuni Soci del Club: Paolo Colonna Romano, Alessandro Sironi, Giuseppe Trani, Simone Brusatori, Gianni Castelli


Dopo tante visite ai Club delle province di Varese, Como, Lecco, Sondrio, Monza e Brianza il Governatore è approdato ad un Club della propria città: il Legnano Carroccio.
E' stato un interessante meeting in un Club che ha compiuto 35 anni dalla propria costituzione e che conta attualmente 47 Soci con graduali immissioni di Soci in ogni anno lionistico.

Il Lions Club è gemellato con il Lions Club Lugano e ogni anno i due sodalizi svolgono un service comune alternando i beneficiari delle rispettive zone di competenza. Presiede il Club per l'anno 2016/2017 il Socio Simone Brusatori.

Uno dei temi trattati è stato quello del terremoto dell'agosto 2016 in centro Italia e gli interventi previsti con il sostegno dei Lions Club italiani. Il meeting conviviale tenutosi presso lo Chalet nel Parco a Cerro Maggiore e preceduto dalla riunione del Consiglio Direttivo, ha visto la partecipazione di numerosi Soci con i quali il Governatore si è intrattenuto. Anche nel corrente anno il Club sta realizzando numerosi progetti anche in collaborazioe di altri Club della zona.

Il Club appartiene alla Zona B della Terza Circoscrizione che quest'anno ha avuto la città di Legnano come  base delle iniziative in occasione del Lions Day che ogni anno coinvolge tutti i Club in Italia e nel mondo

Lions Club Legnano Carroccio

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore