Quantcast

Caccia alle uova: tanti i bimbi a giocare con la Pro Loco

Nello stesso pomeriggio, raccolti 111 euro per l'acquisto di giochi per l'asilo Tobagi...

Tantissimi i bambini e le famiglie che si sono trovati oggi, sabato 8, al parco delle collinette di Cerro Maggiore. Ad attirarli è stata la caccia alle uova organizzata dalla Pro Loco di Cerro e Cantalupo.

Galleria fotografica

Caccia alle uova con la Pro Loco - Cerro Maggiore 4 di 7

Oltre duecento gli ovetti nascosti nell'area verde di via Baldini dai volontari del'associazione. I piccoli hanno dovuto scovarli tutti. Una volta raccolto il loro "bottino", merenda per tutti.

«Come prima iniziativa Pro Loco per raccogliere fondi per i nuovi giochi alla scuola materna Tobagi racconta il presidente Pro Loco Alex Airoldi – abbiamo raccolto 111 euro».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Caccia alle uova con la Pro Loco - Cerro Maggiore 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore