Quantcast

Entrata in sicurezza da Papa Francesco: presente!

Nel fine settimana doppio appuntamento a Busto Arsizio

Riceviamo e pubblichiamo

Grazie a Don Augusto Bonora –  Parroco di San Galdino Case Bianche di Via Salomone-  l'intera compagnia era presente all'incontro con Papa Francesco. 
E' stata una esperienza emozionante ma anche commovente tornare nel luogo dove la scorsa settimana avevamo rappresentato il Musical "Papa Francesco, tutto un altro mondo". Con la gente e per la gente del luogo, un quartiere  che presenta certo molte difficoltà: povertà, emarginazione, immigrazione ecc., ma anche innumerevoli risorse con iniziative di solidarietà e di accoglienza rivolte alle Persone senza distinguere tra sesso e nazionalità, tra lingua o religione. Semplicemente persone in quanto tali.

Ecco che allora il senso del nostro spettacolo prende ancor più significato ovvero la vicinanza alle situazioni di bisogno.
Il prossimo fine settimana saremo a Busto Arsizio con un doppio appuntamento – SABATO 1 e DOMENICA 2 APRILE – su invito dell'UNITALSI.

Grazie a Papa Francesco per la lezione di semplicità e concretezza. 

Entrata di Sicurezza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore