Quantcast

Forum Cittadino Giovani Rho: ancora un giorno per iscriversi

Prima assemblea venerdì 10 - Il Forum è uno strumento per dire la propria sul futuro della città e sulle iniziative da portare avanti...

C'è ancora un giorno di tempo per iscriversi al Forum Ciittadino Giovani di Rho. La scadenza è fissata per domani, mercoledì 8. Tutti i ragazzi tra i 18 e i 30 anni che abitano, studiano, lavorano o svolgono attività associative in città possono entrare a far parte del Forum, uno strumento a disposizione dei giovani per dire la propria sul futuro e le iniziative che Rho deve mettere in campo.

Iscriversi al Forum è ancora possibile compilando il modulo online o la scheda di adesione. Quest'ultima va consegnata all'Informagiovani. Tra i primi 100 iscritti saranno sorteggiati 30 biglietti omaggio per il Cineforum.

La prima assemblea del FCG è prevista venerdì, alle 18:30, nella sede dell'Informagiovani di Villa Burba, in corso Europa 291.

«La partecipazione è il cuore della democrazia: attraverso il Forum vogliamo aprire un dialogo con i giovani e invitarli a diventare cittadini attivi, motori del cambiamento spiega l'assessore alle politiche giovanili Valentina Giro -. I ragazzi potranno portare nel Forum idee e proposte, da sviluppare insieme all'amministrazione, per gli altri giovani della città, e contribuire così a rendere Rho più dinamica e attiva».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore