Quantcast

Arese, allarme inquinamento: livelli di Pm10 oltre il doppio del consentito

La centralina di Arese ha fatto segnare il livello più alto con 109 micro grammi di Pm10 per metro cubo, ma la situazione precipita anche a Milano città e in provincia

Pochi giorni e la situazione è di nuovo peggioreata tanto che a d Arese si tocca il picco per la presenza di Pm 10 nell'area: ieri, 23 febbraio, la centralina Arpa di Arese ha infatti fatto registrare quota  106 micro grammi per metro cubo, oltre il doppio del limite massimo di 50 previsto dal protocollo per la qualità dell'aria della regione Lombardia. I livelli di inquinamento restano di molto superiori al limite anche a Milano città e in provincia. Picchi di Pm10 oltre il doppio del consentito anche a Meda. Nnn sfuggono alla stessa tendenza anche Como e Saronno.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore