“Magnago WiFi”: la connessione libera si diffonde a Magnago
Il servizio amplia lo spazio di connessione libera già attivo da qualche anno presso la biblioteca comunale...
A Magnago da lunedì 20 febbraio è attivo il servizio di connessione internet Wi-Fi libero e gratuito "Magnago Wi-Fi".
I cittadini potranno collegarsi con i propri smartphone, tablet e pc portatili al servizio Magnago WiFi presente in Piazza Italia, Piazza d’Armi e Piazza San Michele. Gli utenti si dovranno registrare al servizio fornendo il proprio numero di cellulare, al quale verrà poi inviato un SMS con le credenziali di accesso personali.
Dopo la connessione wi-fi libera già attiva da qualche anno presso la biblioteca comunale, si amplia quindi lo spazio di connessione libera e si sta valutando la possibilità di poter estendere il servizio anche nella piazza di Bienate.
Un’altra iniziativa, accanto a quelle già attivate sul sito comunale, volta alla promozione dell’uso delle tecnologie e ad offrire servizi utili ai cittadini.
Amministrazione Comunale di Magnago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.