Quantcast

Pu è malato, una lotteria per pagare le cure

L'iniziativa parte dal gruppo di volontarie di Una zampa nel cuore di Nerviano ...

Un cagnolino malato e una lotteria per raccogliere fondi per sostenere le spese delle sue cure. Il gruppo di volontarie di Una zampa nel cuore di Nerviano si mette di nuovo in gioco per aiutare un quattrozampe. Questa volta con la collaborazione di diverse attività della nostra zona.

Pu è un cane della provincia di Palermo. Da giorni è ricoverato in una clinica veterinaria a causa di un'insufficienza renale cronica e di leishmania. Ha già subito un intervento ma la via verso la guarigione rimane lunga e costosa.

Ecco allora nascere l'idea della lotteria. Un biglietto costa 3 euro e 50, tre biglietti 10 euro. L'intero ricavato andrà a sostenere le cure del cane. Ma non mancano i premi. Alcuni commercianti del nostro territorio hanno generosamente donato servizi o oggetti per i primi 4 vincitori. Il primo premio è una riparazione sartoriale del valore di 30 euro, il secondo una ricostruzione unghie, il terzo un gioiello artigianale e il quarto una confezione di carta da lettera.

Chiunque volesse acquistare i numeri può rivolgersi a Lina.dibari@nscommunication.it .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore