Quantcast

Nuovi nati: il benvenuto lo dà il Comune

Parte l'iniziativa #vivalavita: per ogni bimbo che arriverà in paese un messaggio di benvenuto ai piccoli e di auguri per i genitori sui quattro tabelloni luminosi del paese...

Un benvenuto speciale per tutti i nuovi piccoli nervianesi. Parte l'iniziativa #vivalavita. Per ogni bimbo che arriverà in paese, potrà apparire un messaggio di benvenuto ai piccoli e di auguri per i genitori sui quattro tabelloni luminosi che si trovano sul territorio: nei centri cittadini di Nerviano, Cantone, Garbatola e Sant'Ilario. La scritta rimarrà esposta per una settimana.

Per aderire all'iniziativa promossa dall'amministrazione i genitori dovranno dare il loro consenso al momento della registrazione del nuovo nato in Comune o attraverso la sottoscrizione dell'apposito modulo. Questo può essere inviato all'ufficio stato civile anche con una mail all'indirizzo anagrafe@comune.nerviano.mi.it . Il modulo è scaricabile dal sito del Comune a questo link.

«Si tratta di una bella iniziativa per dare il benvenuto ai nuovi arrivati. Non siamo i primi a promuovere questa idea, nata a Luvinate in provincia di Varese – spiega il sindaco Massimo Cozzi, ma ci sembra un bel modo, a costo zero, per dare il senso di comunità che è venuto a mancare in questi anni. La speranza è che ora aderiscano molti genitori».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore