Quantcast

Una lotteria per aiutare i cuccioli

Il gruppo Una zampa nel cuore non si ferma e lancia una nuova iniziativa per i quattrozampe: la lotteria di San Valentino...

A San Valentino, il giorno degli innamorati, c'è chi non dimentica chi dona amore incondizionato 365 giorni l'anno. Il gruppo Una zampa nel cuore di Nerviano lancia una nuova iniziativa per raccogliere fondi per aiutare i cuccioli che devono subire interventi veterinari: la lotteria di San Valentino.

Chiunque può acquistare un biglietto a soli 2 euro o tre biglietti a 5 euro scrivendo alla mail ldibari@hotmail.it . Per i primi cinque classificati, altrettanti piccoli premi.

Dopo le raccolte di cibo e materiale per aiutare gli animali del Centro Italia colpiti dalla morsa del gelo del mese scorso in piazza Vittoria e le campagne via social, però, il gruppo è già pronto a riproporre una nuova lotteria. Una volta chiusa l'iniziativa di San Valentino, come ci spiega Lina di Bari, una delle volontarie, si cercherà di lanciare una nuova lotteria, coinvolgendo anche i negozianti della zona.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore