Quantcast

Sacchi rifiuti: arrivano a marzo

Consegna posticipata dei sacchetti per la raccolta differenziata a Nerviano - Gesem: "Fattori non dipendenti dal nostro operato"....

Bisognerà aspettare ancora un mese per ricevere a casa propria i sacchetti per la raccolta differenziata. Lo fa sapere Gesem, la società di gestione servizi municipali nord Milano che si occupa della raccolta rifiuti a Nerviano.

La posticipazione della consegna rispetto agli anni precedenti è determinata da problematiche insorte nell'ambito della procedura di aggiudicazione del servizio di fornitura dei sacchetti. Come comunica Gesem questi fattori non sarebbero dipendenti dal loro operato.

La distribuzione annuale del kit avverrà «indicativamente nel mese di marzo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore