Quantcast

Parco Castello: servizi pubblici in stato di abbandono

Tiziana Colombo (Per Legnano) denuncia bagni impraticabili, degrado nella casetta ecologica e la pista di pattinaggio con nuove e pericolose buche...

La casetta ecosostenibile trasformata in rifugio per senzatetto, sporcizia nei bagni pubblici, la pista di pattinaggio risistemata ma di nuovo con buche, un cancello aperto dietro il bar che favorisce ulteriore degrado.

Galleria fotografica

Parco Castello Legnano: bivacchi 4 di 8

Sono i diversi motivi che hanno portato ancora la consigliera comunale Tiziana Colombo a denunciare lo stato di abbandono delle strutture pubbliche all'interno del Parco Castello: "La casetta ecologica – entra nel dettaglio la rappresentante del gruppo Per Legnano – tanto decantata dalla nostra amministrazione comunale è abbandonata a se stessa ed è diventata la camera da letto di senzatetto. I bagni pubblici, già oggetto di un mio intervento in consiglio comunale, fanno schifo. Dopo un'altra mia segnalazione, la pista di pattinaggio è stata sistemata, ma complice le condizioni del tempo si sono aperti altri buchi. La pista è aperta e potrebbe essere causa di incidenti. Dietro il bar, poi, è sempre aperto un cancello che permette alla gente di accedere alla parte retrostante, lasciando rifiuti di ogni genere".

"Insomma – la sua conclusione – come presidente della commissione Opere Pubbliche, non si può lasciare un ambiente così in stato di abbandono e nello stesso tempo negare ai frequentatori del Parco servizi indispensabili, come i bagni".

La notizia e il video sono inseriti nell'edizione di mercoledì 1° febbario di Smart News

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parco Castello Legnano: bivacchi 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore