Quantcast

Parco del Roccolo: ancora rifiuti abbandonati

Non si ferma la scia di inciviltà - L'ultima segnalazione arriva da Fiab Rho by bike...

Ancora rifiuti abbandonati al Parco del Roccolo. Non si ferma la scia di inciviltà di chi ha preso l'area verde a cavallo tra Nerviano, Arluno, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo e Parabiago per una discarica a cielo aperto. L'ultima segnalazione arriva da Fiab Rho by bike, il gruppo rhodense che si occupa di mobilità sostenibile, cicloturismo, escursioni e attività in bici. Durante una gita dei ciclisti nel polmone verde dell'Alto Milanese, ieri, domenica 29, ecco la scoperta: a terra parti di elettrodomestici, mobili, oggetti di plastica e rifiuti di ogni tipo.

Galleria fotografica

Parco del Roccolo: ancora rifiuti abbandonati - Nerviano 4 di 4

Immediata la segnalazione di Fiab Rho al Comune di Nerviano. Il gruppo ha contattato l'assessore all'ambiente Laura Rodolfi, che ha prontamente risposto. Come riferisce il gruppo dalla sua pagina facebook, l'assessore Rodolfi ha assicurato che il parco è sotto costante controllo e sono in via di posizionamento delle sbarre per impedire l'accesso a mezzi non autorizzati e fermare gli scarichi abusivi.

Leggi anche:

Rifiuti abbandonati nel parco del Roccolo: multata

Le foto sono state riprese dalla pagina facebook di Fiab Rho by bike.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parco del Roccolo: ancora rifiuti abbandonati - Nerviano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore