Quantcast

Operai al lavoro in centro

L'intervento riguarderà un fabbricato di via Curiel fino al prosimo sabato 28 gennaio

Divieto di sosta con rimozione coatta e restringimento della carreggiata. Sono queste le misure previste dall'ordinanza firmata dal Comando della Polizia locale lainatese che riguarderà nei prossimi giorni via Curiel, una delle traverse della centrale via Umberto I.

Qui, nella mattinata di lunedì 23 gennaio, verrà infatti allestito un cantiere per permettere l'allacciamento alla rete idrica del fabbricato situato all'altezza del numero civico 16, poco dopo l'incrocio con via Libertà. Gli operai lavoreranno tra le 8 e le 18, fino alla giornata del prossimo sabato 28 gennaio. Il restringimento della carreggiata e l'introduzione del divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto interessato garantiranno una maggior sicurezza ai pedoni, ai ciclisti e agli automobilisti che percorreranno via Curiel in quelle giornate. Gli operai inoltre, nella giornata di giovedì 26 gennaio, procederanno anche all'allacciamento dello stesso fabbricato alla rete del gas.

I trasgressori, come sottolineato dall'ordinanza, verranno sanzionati in base alle norme previste dal nuovo Codice della strada e alla normativa vigente in materia. L'esecuzione dell'ordinanza spetterà agli agenti della Polizia locale cittadina e a quelli delle altre forze pubbliche attive sul territorio lainatese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore