Quantcast

Ospedale di Garbagnate: cambiano le regole per il parcheggio

Dal prossimo lunedì 23 gennaio entrerà in vigore un nuovo provvedimento contro la sosta selvaggia

Cambiano le regole all'ospedale di Garbagnate. Da lunedì 23 gennaio stop al parcheggio selvaggio e all'ingresso dei mezzi non autorizzati nell'area riservata ai bus.

È questo il provvedimento che entrerà in vigore il prossimo lunedì per regolamentare lo spazio che si trova a lato dell'ingresso principale dell'ospedale, creato per ospitare il capolinea delle linee di trasporto pubblico. In quest'area, protetta da una sbarra che si alzerà automaticamente all'arrivo dei bus, sarà quindi vietato l'accesso ai mezzi non autorizzati. Le telecamere sono già pronte a vigilare e a registare la situazione.

Per accedere all'ospedale, quindi, sarà necessario utilizzare esclusivamente i parcheggi esterni, recentemente ampliati, o il posteggio interrato. In queste aree è consentita la sosta gratuita per un massimo di dieci minuti, un arco temporale considerato utile per l'ingresso dei mezzi adibiti al trasporto disabili o alle autombili che trasportano persone con problematiche varie. Alla scadenza dei dieci minuti sarà necessario corrispondere la relativa tariffa. Inviariate, infine, le modalità di rimborso per i cittadini muniti di un regolare pass per invalidi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore