Quantcast

Don Stucchi sviene durante la messa

Il vicario all'Olmina è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Castellanza - Gli auguri di pronta guarigione dei fedeli...

Fedeli dell'Olmina preoccupati per le condizioni fisiche di don Carlo Stucchi,  72 anni, vicario parrocchiale ai Santi Magi.

Infatti, questa mattina, domenica 15, durante la messa delle 10.30, don Carlo è svenuto durante l'omelia. I fedeli, spaventati, hanno chiamato l'ambulanza e il parrocco don Giuseppe Prina. 

La messa è poi proseguita con don Gianluca, ricordando nella preghiera il sacerdote. Comunque , da segnalare, che all'arrivo dei soccorsi, don Carlo aveva ripreso conoscenza. E' stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Castellanza

"Siamo tutti spaventati e in apprensione per la salute di don Carlo – ci scrive Enrico Lobbiani – a cui facciamo gli auguri di pronta guarigione".  

Agli auguri dei fedeli per una pronta guarigione si associano quelli di Legnanonews.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore