Quantcast

Raccolta per i cani del Sud: 4 auto piene di materiali

Grande risposta all'appello alla solidarietà lanciato dalla nervianese Lina di Bari ...

Nella foto di copertina Chiara, una volontaria, e Lina di Bari, sulla destra, con una minima parte di quanto raccolto oggi, sabato 14.


Quattro automobili piene di materiale per i cani del Sud. Una risposta ben superiore alle aspettative quella di oggi, sabato 14, a Nerviano. La generosità di nervianesi – e non solo – è stata tanta, maggiore rispetto alla prima raccolta di coperte, vecchi maglioni, indumenti pesanti, cuscini, sacchi a pelo, crocchette e cibo umido per i quattrozampe ospiti di canili di Puglia e Molise che in questo momento stanno vivendo il dramma dell'emergenza freddo.

L'idea è partita dalla nervianese Lina Di Bari, che ha lanciato nei giorni scorsi un appello su facebook. Dopo il successo della prima iniziativa, ecco nascere la proposta di un secondo appuntamento. Il punto di ritrovo è stato lo stesso: piazza della Vittoria a Nerviano.

Il materiale raccolto, ora, partirà alla volta del Meridione per raggiungere le strutture che più hanno bisogno di aiuto.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore