CGIL Varese, piena solidarietà all’ANPI
Una petizione on line che sembrerebbe essere partita proprio a Varese da un gruppo di estrema destra...
Nell'esprimere la piena solidarietà all'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia – dichiara Umberto Colombo, Segretario Generale della CGIL di Varese – condanniamo fermamente l'ennesima grave provocazione e l'ignobile attacco, di cui l'ANPI è stato oggetto, da parte di una delirante petizione on line che sembrerebbe essere partita proprio a Varese da un gruppo di estrema destra non nuovo ad atti fortemente offensivi ed intimidatori.
La CGIL di Varese – prosegue Colombo – ritiene non casuale che questa ennesima provocazione sia partita da Varese a poche ore dalla Commemorazione dei deportati della Commissione Interna della Ercole Comerio di Busto Arsizio e chiede che le Istituzioni e le Associazioni democratiche Varesine si mobilitino per la difesa dei valori dell'antifascismo e della democrazia.
CGIL VARESE
il Segretario Generale
Umberto Colombo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.