Quantcast

La Befana fa tappa a Nerviano: festa per i piccini

Pomeriggio di divertimento alla ex Meccanica - A dare il benvenuto alla Befana anche il sindaco Cozzi...

E' scesa dalla sua scopa ed è atterrata proprio a Nerviano. La Befana, dopo la notte per lei più impegnativa dell'anno, ha fatto tappa alla ex Meccanica. Nello spazio aperto all'angolo tra via circonvallazione e via Battisti, la vecchietta più amata dai bambini ha aperto le porte della sua casa, piena di pozioni, scope, carbone e un pentolone magico. A darle il benvenuto anche il sindaco Massimo Cozzi (nella foto di copertina).

Galleria fotografica

E' arrivata la Befana - Nerviano 4 di 9

Il pomeriggio di festa è stato pensato proprio per i più piccoli: oltre alla Befana, presente per foto e distribuzione di dolcetti e carbone, a Nerviano è arrivata anche una sua assistente esperta in truccabimbi ed è stato montato uno scivolo gonfiabile. Per tutti i bambini zucchero filato gratis.

L'evento è stato organizzato dall'assessorato al servizio sviluppo economico, SUAP e commercio per promuovere il commercio locale e rivitalizzare le vie cittadine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

E' arrivata la Befana - Nerviano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore