Russo prende a calci l’ingresso della caserma dei carabinieri
E' finito in camera di sicurezza, in attesa di giudizio al Tribunale di Busto Arsizio...
Prende a calci la porta d'ingresso della caserma dei carabinieri di Busto Arsizio e finisce dritto, dritto in Tribunale. Protagonista un uomo di origine russa, nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre.
In evidente stato di alterazione, transitando davanti alla sede del Comando, ha iniziato a dare calci al portone danneggiandolo. E' stato subito bloccato e trattenuto nella camera di sicurezza della caserma in attesa giudizio direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio, con l'accusa di danneggiamento aggravato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.