Quantcast

Capodanno a teatro con “Quatar vecc in Liguria”

La stagione teatrale castellanzese rinnova la tradizione di festeggiare il nuovo anni con una esilarante commedia dialettale...

La tradizione di festeggiare l'ultimo dell'anno a teatro anche quest'anno trova una risposta nel cartellone di CastellanzaINteatro, la stagione teatrale organizzata dalla città di Castellanza in collaborazione con le associazioni Amici del Teatro e dello Sport ed Entrata di Sicurezza.

Sabato 31 dicembre al teatro di via Dante alle 21 la notte di San Silvestro si festeggerà con i toni della commedia dialettale della Compagnia Teatrale Città di Como, che porterà sul palco "Quatar vecc in Liguria", esilarante commedia degli equivoci che riprende il filo di un altro successo della Compagnia ("Un tecc per quatar vecc"). La regia è affidata ad Alfredo Capriani, autore del testo e fondatore della compagnia.

A seguito dei lusinghieri successi di pubblico e di critica ottenuto dalla commedia "Un tecc per quatar vecc", l'autore ha deciso di dare continuità agli esilaranti personaggi sceneggiando un nuovo testo. La nuova commedia che coinvolgerà gli arzilli anziani, decisi di lasciare le proprie famiglie per una rinnovata e costruttiva esistenza, continuerà nella gestione di un albergo in Liguria. Naturalmente si vivranno situazioni paradossali e spassose nella nuova attività e, soprattutto, riscontrabili nella realtà che coinvolgeranno tutti gli spettatori, Ma i figli sono sempre figli e, malgrado l'irriconoscenza dimostrata nel passato nei loro confronti che li hanno costretti a "fuggire" verso una nuova e incognita vita, viene dimentica e saranno loro a sostenere e risolvere le problematiche sopravvenute nelle rispettive famiglie (dalle note di sala)

L'ingresso è di 15 euro e i biglietti sono acquistabili in prevendita al botteghino del teatro oppure a bar Fourteen di via V. Veneto. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore