Quantcast

L’Albero a testa in giù e il presepe in tendopoli

Continuate ad inviare le vostre creatività natalizie...

Si avvicina il Natale e le case di Legnano e dell'Alto Milanese si accendono con luci e decorazioni. Anche quest'anno Legnanonews invita i lettori a inviare in redazione le foto di alberi di Natale e presepi.

Galleria fotografica

Successo per lo spettacolo "Canazza Stories" 4 di 18

Gli scatti saranno pubblicati in un articolo natalizio. Inviate le vostre creazioni all'indirizzo di posta elettronica info@legnanonews.com. 


Di seguito l'albero di Natale di Giuseppe Polito, realizzato a testa in giù.

Pinuccia e Peppino  di San Giorgio su Legnano hanno ambientato il loro presepe nelle zone terremotate del centro Italia. 

Segue il presepe realizzato da Loffredo Roberto, e l’albero realizzato dalla moglie Papagni Laura in quanto grandi estimatori del Natale. 

Segue il presepe di Orietta e Pietro Montesanto, Anna Melazzini e l'albero di Marinella Molinari 

 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Successo per lo spettacolo "Canazza Stories" 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore