Quantcast

Nella caldaia o dedicati alla Guerra, i presepi dei lettori

Continuate ad inviare le vostre creatività all'indirizzo di posta elettronica della redazione...

Si avvicina il Natale e le case di Legnano e dell'Alto Milanese si accendono con luci e decorazioni. Anche quest'anno Legnanonews invita i lettori a inviare in redazione le foto di alberi di Natale e presepi.

Galleria fotografica

Successo per lo spettacolo "Canazza Stories" 4 di 18

Gli scatti saranno pubblicati in un articolo natalizio. Inviate le vostre creazioni all'indirizzo di posta elettronica info@legnanonews.com. 


Di seguito l'albero Emma e  il presepe di Nicholas Chiodini di Legnarello.

Segue l'originale presepe aziendale di Massimo Piserà, che ha ambientato la natività in una caldaia, e il presepe di Lorenzo Meraviglia. 

Per finire, il presepe di Delio Tessarit in ricordo del secondo Natale di guerra '15 '18.  «La borraccia è Austriaca, (Dolomiti Trentine) – scrive l'autore – il rampone che sorregge la Madonna è Italiano, (Adamello); ferro da mulo e pallottola, (Dolomiti Ampezzane)».

 
 

 

 

 

 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Successo per lo spettacolo "Canazza Stories" 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore